Cartella Personale

Cartella Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)

Incarichi professionali esterni autorizzati ai dipendenti dell’Ente

 

Nome e Cognome

Incarico autorizzato

Durata

Provvedimento autorizzativo

Ing. Salvatore Daga

Componente della Commissione Giudicatrice per la gara di “Fornitura, installazione e messa in servizio di un idroestrattore centrifugo con relativi accessori per la disidratazione dei fanghi prodotti dall’impianto di depurazione consortile di Macomer” indetta dal Consorzio Industriale di Macomer

Espletamento dell’incarico

Deliberazione del C.d.A. del CIPOr n. 6/2017

Dott. Marcello Siddu

Espletamento provvisorio delle funzioni di Direttore Generale del Consorzio Industriale Provinciale del Medio Campidano

31.05.2017

Deliberazioni del C.d.A. del CIPOr nn. 16/2017 e 34/2017

Ing. Salvatore Daga

Componente della Commissione Giudicatrice per la Gara dei “Lavori di “ristrutturazione e adeguamento (…) dell’Impianto di depurazione consortile” del Consorzio Industriale Provinciale del Medio Campidano

Espletamento dell’incarico

Deliberazione del C.d.A. del CIPOr n. 103/2019

Ing. Salvatore Daga Componente Commissione Giudicatrice per la “Gara di efficientamento ed adeguamento dell’Impianto di compostaggio sito presso la Piattaforma ambientale di Macchiareddu” indetta dal Consorzio Industriale Provinciale di Cagliari Espletamento dell’incarico Determina DG n. 268/2020
Ing. Agostino Pruneddu Presidente della Commissione Giudicatrice dell’Appalto per il conferimento dei Servizi Tecnici di Studio di Impatto ambientale, Vinca, Progettazione esecutiva relativi ai “Lavori di riqualificazione del Porto turistico e Porto pescatori di Torregrande”, indetta dal Comune di Oristano Espletamento dell’incarico Determina DG n. 12/2021
Ing. Giuliana Fadda Componente della Commissione Giudicatrice dell’Appalto per il conferimento dei Servizi Tecnici di Studio di Impatto ambientale, Vinca, Progettazione esecutiva relativi ai “Lavori di riqualificazione del Porto turistico e Porto pescatori di Torregrande”, indetta dal Comune di Oristano Espletamento dell’incarico Determina DG n. 12/2021
 

Cartella Tassi di assenza

TASSI DI ASSENZA 2021 (PERMESSI CCNL - L. 104/92 - INFORTUNI - MALATTIE - ALTRO)

Sede operativa giornate di assenza giornate lavorative tasso di assenza
Sede amministrativa  22,00 4.335 0,51%
Impianto di depurazione   84,00 2.404 3,49%
Impianto di trattamento RSU 774,00 15.800  4,90%
Totali 880,00 22.539 3,90%

Cartella Dotazione organica

DIPENDENTI A TEMPO INDETERMINATO 

Inquadramento  CCNL numero
A1 Consorzi ed Enti di sviluppo industriale aderenti alla F.I.C.E.I.   3
A2 Consorzi ed Enti di sviluppo industriale aderenti alla F.I.C.E.I.  7
A3 Consorzi ed Enti di sviluppo industriale aderenti alla F.I.C.E.I.  11
B1 Consorzi ed Enti di sviluppo industriale aderenti alla F.I.C.E.I.  7
B2 Consorzi ed Enti di sviluppo industriale aderenti alla F.I.C.E.I.   3
B3 Consorzi ed Enti di sviluppo industriale aderenti alla F.I.C.E.I.  2
C1 Consorzi ed Enti di sviluppo industriale aderenti alla F.I.C.E.I.  7
C2 Consorzi ed Enti di sviluppo industriale aderenti alla F.I.C.E.I.   4
Q2 Consorzi ed Enti di sviluppo industriale aderenti alla F.I.C.E.I.  1
Dirigenti Consorzi ed Enti di sviluppo industriale aderenti alla F.I.C.E.I.  4
Direttore Generale Consorzi ed Enti di sviluppo industriale aderenti alla F.I.C.E.I.  1
 Totale 50

Aggiornato al 31/03/2022

Cartella Personale a tempo determinato

Inquadramento  CCNL Numero
A1 Consorzi ed Enti di sviluppo industriale aderenti alla F.I.C.E.I.   25
A2 Consorzi ed Enti di sviluppo industriale aderenti alla F.I.C.E.I.   1
A3 Consorzi ed Enti di sviluppo industriale aderenti alla F.I.C.E.I.  6
 Totale 32

 Aggiornato al 31/03/2022

Cartella OIV

 Il Consorzio, vista la sua partticolare natura giuridica di Ente Pubblico, ha adotatto un PTPCT che non prevede un Organismo Indipendente di Valutazione (OIV), le cui funzioni sono svolte dal Responsabile per la prevenzione e la corruzione (RPC)