Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Allacci fognari: il Consorzio spiega come procedere
17 apr 12 12:56
Scritto da Ufficio Comunicazione


ALLACCI FOGNARI: IL CONSORZIO SPIEGA COME PROCEDERE
L'Ente consortile organizza un incontro per guidare le imprese alla compilazione delle istanze e analizzare casi specifici

Venerdì 20 aprile alle 17.00 negli uffici del Consorzio Industriale Provinciale di Oristano (via Giovanni Marongiu, Loc. Cirras – Porto Industriale Santa Giusta) è previsto un incontro tecnico per il rinnovo delle autorizzazioni allo scarico nelle reti fognarie consortili.  

L’incontro è promosso dal Consorzio con l’obiettivo di fornire tutte le indicazioni utili alle imprese insediate nell’agglomerato industriale per la presentazione delle istanze di autorizzazione allo scarico nelle reti fognarie.  

Nel corso dell’appuntamento, il dirigente del Servizio tecnico impianti consortili e gestioni del Cipor, l’Ing. Salvatore Daga, spiegherà la normativa che disciplina gli scarichi fognari, la compilazione della modulistica e l’analisi di un caso tipo con le possibili soluzioni progettuali.   

L’Ente consortile oristanese intende dare sempre il massimo supporto alle aziende anche attraverso la promozione di questi incontri tecnici che sono l’occasione per sciogliere dubbi, porre quesiti e analizzare casi specifici e complessi.   

Il Cip di Oristano invita le Associazioni di categoria a partecipare all’appuntamento e ad estendere l’invito anche ai propri associati.




Letta 1528 volte


Notizia precedente
Imprese oristanesi più competitive e rappresentative nel mercato grazie alle


Notizia successiva
Marcello Caria eletto vicepresidente del Cipor