Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Avviso di gara per l’installazione di impianti fotovoltaici
21 mar 12 12:36
Scritto da Ufficio Comunicazione


AVVISO DI GARA PER L'INSTALLAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI
In locazione per vent'anni i tetti degli immobili consortili

Il Consorzio Industriale Provinciale di Oristano ha pubblicato nella sezione del suo sito internet dedicata ai bandi un avviso di gara per la concessione in locazione per vent’anni delle coperture di alcuni immobili di proprietà dell’Ente consortile per l’installazione di impianti fotovoltaici.

Le offerte con la documentazione richiesta per partecipare alla gara devono pervenire alla sede del Cipor entro le ore 12 del 19 aprile 2012.

Nella gara è previsto che con la locazione sia obbligo del locatario progettare, realizzare, gestire e curare la manutenzione (ordinaria e straordinaria) sia degli impianti fotovoltaici sia delle coperture oggetto della locazione, senza alcun onere a carico del Consorzio. La locazione riguarda superfici prive di vincoli di qualsiasi natura. In ciascuna copertura potrà essere realizzato un impianto le cui caratteristiche non alterino l’idoneità statica dei fabbricati.

Per conoscere le caratteristiche e l’ubicazione degli immobili, i soggetti ammessi alla gara, i criteri di aggiudicazione e le modalità di partecipazione possono essere scaricate da qui oppure sulla sezione bandi del sito dove si trovano anche gli allegati da scaricare.

 

 

 

 

 

 

 

 




Letta 1768 volte


Notizia precedente
Avviso per ditte di ferramenta, cancelleria, attrezzature uffici e manutenzione hardware e software


Notizia successiva
Il contratto di apprendistato