Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Bando regionale per le aziende
07 mar 12 09:41
Scritto da Ufficio Comunicazione


BANDO REGIONALE PER LE AZIENDE
I prodotti dell’Oristanese nei “Sardegna Store” di città italiane ed estere

Anche i prodotti delle imprese oristanesi potranno essere venduti nei “Sardegna Store” di Roma, Milano e Berlino, spiccando nell’Elenco degli Operatori sardi a cui l’Agenzia governativa regionale Sardegna Promozione si rivolgerà per approvvigionare i punti promozionali in Italia e all’Estero. 

Per cogliere questa opportunità, le aziende interessate devono inviare entro il 20 aprile la richiesta di iscrizione all’Elenco degli operatori, un elenco di imprese selezionate che si distinguono per professionalità, qualità dei beni prodotti, affidabilità nel mercato, imprese all’altezza di soddisfare le specifiche esigenze espositive dei punti promozionali Sardegna Store.

La Regione ha affidato all’Agenzia governativa regionale Sardegna Promozione la realizzazione del progetto “Territori Sardegna” per promuovere e valorizzare il patrimonio isolano, l’offerta turistica, le sue produzioni artigianali e agroalimentari. La realizzazione di tale progetto si traduce in questo bando pubblico rivolto alle ditte individuali o collettive (società, consorzi, cooperative) che hanno sede legale e operativa in Sardegna e la cui attività economica riguarda le produzioni di agroalimentari, artigianato artistico e le produzioni culturali.    

Per richiedere l’iscrizione all’Elenco degli operatori è necessario inoltrare le domande al seguente indirizzo: Agenzia Sardegna Promozione, viale Trieste n. 115 - 09123 Cagliari. La copia della richiesta va spedita anche via email all’indirizzo operatori.sardegnastore@regione.sardegna.it

Per maggiori informazioni e per scaricare il modulo di iscrizione si può cliccare direttamente il link: http://www.regione.sardegna.it/j/v/55?s=1&v=9&c=389&c1=4918&id=28852

 

 





Letta 1489 volte


Notizia precedente
Pec, proroga scadenza al 30 giugno


Notizia successiva
Online una planimetria aggiornata dell’area industriale con i nuovi toponimi