Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Due milioni di euro a fondo perduto per le imprese
22 feb 12 12:24
Scritto da Ufficio Comunicazione


DUE MILIONI DI EURO A FONDO PERDUTO PER LE IMPRESE
Bando regionale per l’acquisizione della certificazione del sistema di qualità

Sono le micro, le piccole e le medie imprese le destinatarie del contributo a fondo perduto di 2milioni di euro stanziato dall’Assessorato regionale ai Lavori Pubblici per promuovere la certificazione di qualità Uni En Iso 9000. Un incentivo affinché le imprese acquisiscano l’attestato conforme alle norme europee e alla vigente normativa nazionale che certifica la qualità dell’azienda che esegue opere e lavori pubblici. 

Possono partecipare al bando le imprese che: hanno sede legale e operativa in Sardegna; sono regolarmente iscritte al Registro delle Imprese; sono attive al momento della presentazione della richiesta di contributo. Non sono ammesse le imprese beneficiare di altri finanziamenti o contributi pubblici, quelle in stato di fallimento, non in regola con le norme previdenziali, quelle interdette e colpite da condanna. 

Il contributo minimo riconoscibile è di mille euro (al netto dell’Iva e di eventuali altre imposte e tasse). L’ammontare concesso sarà pari al 50% dell’importo complessivo delle spese sostenute (sempre al netto dell’Iva e di eventuali altre imposte e tasse) sino ad un massimo di 4mila euro.

Sale di mille euro  l’importo del contributo massimo erogabile per le domande presentate da imprese femminili e giovanili il cui limite massimo resta comunque di 4mila euro. 

Le imprese interessate devono inviare le richieste entro il 30 marzo tramite raccomandata postale (con ricevuta di ritorno) al seguente indirizzo: Servizio Appalti, Contratti e Segreteria U.T.R. Assessorato regionale Lavori Pubblici, viale Trento 69 (09123) Cagliari. 

Entro il giorno successivo dall’invio della copia cartacea della richiesta, il modulo di domanda deve essere inoltrato via email all’indirizzo di posta elettronica algessa@regione.sardegna.it

Per saperne di più si può cliccare http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_38_20120113165543.pdf

Ulteriori informazioni sul bando e sulle procedure di ammissione si possono richiedere contattando la responsabile del procedimento (Maria Bonaria Piras) al numero 070/606.2353 oppure 070/606.2422. 




Letta 1636 volte


Notizia precedente
Contributi alle Imprese


Notizia successiva
L'Ente punta sulla tecnologia del Solare Termodinamico