Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Sterilis Sardegna: l’eccellenza specializzata nella sterilizzazione. Focus sull’azienda del Gruppo Ferraguti che opera nel corpo centrale dell’area industriale
17 dic 14 12:28
Scritto da Ufficio Comunicazione


NELL’AGGLOMERATO ANCHE UN’INDUSTRIA SANITARIA CHE STERILIZZA TESSUTI E APPARECCHI PER LE SALE OPERATORIE DELL’ISOLA
La Sterilis Sardegna opera nel corpo centrale dell’area industriale da circa tre anni e conta 20 dipendenti


Tra le realtà produttive più significative dell’area industriale c’è la Sterilis Sardegna, un’industria sanitaria specializzata nella sterilizzazione di strumenti chirurgici e tessuti impiegati nei nosocomi della Sardegna.

Una vera e propria catena di montaggio scandita da diversi passaggi e trattamenti a cui sono sottoposti i materiali da sterilizzare prima di essere riconsegnati alle sale operatorie.

Il Consorzio Industriale dedica il nuovo speciale OpenSardegna per descrivere l’attività di questa azienda, costola importante del Gruppo Ferraguti che in Sardegna conta anche diverse lavanderie industriali.

A raccontare come avviene la sterilizzazione dei presidi chirurgici è il direttore dello stabilimento, Walter Corrias, che davanti alla telecamera del web magazine Articolo21 presenta l’organico aziendale e mostra come le mani esperte degli operatori procedono nelle diverse operazioni di disinfezione.

Per vedere il servizio: www.articolo21mag.it/a-oristano-eccellenza-specializzata-sterilizzazione/. Anche su YouTube, Facebook e Twitter. 

 

 

 




Letta 1060 volte


Notizia precedente
Natale 2014, buone feste a tutte le imprese dell'agglomerato industriale


Notizia successiva
Area industriale, restyling corpo Nord sempre più vicino