Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Dopodomani in Comune incontro per le imprese sulle novità del servizio di raccolta differenziata nel capoluogo
25 nov 14 13:39
Scritto da Ufficio Comunicazione


CAMPAGNA DI INFORMAZIONE SULLE NOVITÀ DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA
Le nuove disposizioni in vigore dal prossimo 12 gennaio saranno il tema dell’incontro di dopodomani rivolto alle imprese locali

L’appuntamento con le attività produttive locali per illustrare le variazioni introdotte nel sistema di raccolta differenziata è per dopodomani, giovedì 27 novembre, alle ore 10 nell’aula consiliare del Comune di Oristano. Lo ha reso noto il Servizio Ambiente dell’Amministrazione comunale oristanese.

Il Consorzio invita gli imprenditori dell’agglomerato a partecipare all’incontro durante il quale saranno evidenziate le novità sulla differenziazione dei rifiuti, in particolare sul calendario e sulla frequenza della raccolta, che saranno adottate da metà gennaio nel capoluogo.

La campagna di comunicazione battezzata “Le quattro erre di Oristano: Riduco, Riuso, Riciclo, Rispetto”, è promossa dall’Assessorato comunale al Decoro urbano e dalla ditta Ecologica con l’obiettivo di informare tutti i cittadini e le diverse tipologie di utenze sulle modifiche previste dal nuovo servizio di igiene urbana.
 

Per ulteriori informazioni contattare il numero verde del Servizio Ambiente del Comune di Oristano 800 63 22 70.




Letta 937 volte


Notizia precedente
Porto Industriale, traffico merci in aumento


Notizia successiva
Domani alla Confapi di Oristano un incontro per gli imprenditori sulle opportunità del bando che finanzia i progetti di innovazione delle imprese sarde