Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Al via domani a Cagliari "Sinnova Sardegna 2014", la due giorni dedicata alle imprese sarde che hanno scommesso sull’innovazione
26 giu 14 11:34
Scritto da Ufficio Comunicazione


A CAGLIARI DUE GIORNATE DEDICATE ALL’INNOVAZIONE. DA DOMANI MATTINA LIBERO ACCESSO AI VISITATORI DEGLI STAND DI SINNOVA 2014
L’evento è una vetrina per le aziende dell’Isola che potranno farsi conoscere e partecipare a momenti formativi di confronto e scambio di esperienze con altri imprenditori e stakeholders

Il
2° Salone dell’Innovazione dedicato alla creatività delle imprese sarde aprirà i battenti domani mattina, venerdì 27 giugno, a Cagliari nel complesso polifunzionale Santa Gilla (piazza Unione Sarda).

Dalle 9 alle 18 sarà possibile accedere ai circa 130 stand espositivi degli imprenditori sardi che hanno scommesso sull’innovazione e vogliono presentare i propri prodotti e servizi al pubblico e alle altre imprese che parteciperanno all’appuntamento.

L’evento prevede un calendario ricco di iniziative, tra le quali workshop, laboratori e momenti formativi di incontro e scambio tra le aziende e i visitatori.

Diversi i settori economici su cui ruota la due giorni: dalle Tecnologie della Comunicazione e Informazione (Ict) all’agroalimentare e biomedicina, dalle biotecnologie all’ambiente, energie rinnovabili, turismo, etc.

La manifestazione, promossa da Sardegna Ricerche e dall’assessorato regionale della Programmazione, si svolgerà in un’area di oltre 2mila metri quadri e si concluderà sabato 28 giugno.

L’ingresso è libero e gratuito per tutti.

 




Letta 954 volte


Notizia precedente
Conclusa la fase 1 del Bando Pia. Approvata la graduatoria definitiva delle imprese beneficiarie


Notizia successiva
Depuratore consortile, ok della Provincia per il servizio di trattamento dei rifiuti liquidi