Bando Area di crisi: avvio seconda fase. Presentazione domande dal 20 marzo al 18 aprile 26 feb 14 16:51 Scritto da Ufficio Comunicazione
AL VIA LA SECONDA FASE DEL BANDO PER L’AREA DI CRISI
Le imprese ammesse in graduatoria potranno trasmettere le domande a partire dalle ore 12 del 20 marzo sino alle ore 20 del 18 aprile
Il Consorzio segnala che il Centro Regionale di Programmazione ha prorogato le date per la presentazione delle domande di accesso alla seconda fase del bando per i progetti di filiera e di sviluppo locale nelle aree di crisi e nei territori svantaggiati (PSFL), tra cui anche Oristano.
Le imprese dell’area industriale che hanno partecipato al bando, e le cui manifestazioni di interesse sono risultate ammesse in graduatoria, potranno trasmettere le domande attraverso il sistema informatico che la Regione Sardegna renderà disponibile a partire dalle ore 12 del 20 marzo 2014 sino alle ore 20 del 18 aprile 2014.
Si evidenzia che il bando con le relative indicazioni per l’avvio della seconda fase non è ancora disponibile nell’apposita sezione del portale della Regione.
In attesa che il documento venga pubblicato è consultabile tutto il resto della modulistica a riguardo.
Letta 2711 volte |