Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Bando Pia, apportate integrazioni. Domani pomeriggio a Oristano incontro informativo per capire come si presentano le domande
28 gen 14 11:50
Scritto da Ufficio Comunicazione


INTEGRAZIONI AL BANDO PIA E CALENDARIO INCONTRI INFORMATIVI
Il documento con le nuove implementazioni è disponibile sul sito della Regione Sardegna unitamente all’elenco degli appuntamenti utili agli imprenditori per la compilazione delle domande di accesso

Il Centro regionale di programmazione fa sapere che il bando “Pacchetti integrati di agevolazione (Pia) industria, artigianato e servizi” è stato integrato.

Per supportare le imprese interessate a partecipare al bando sono in programma degli incontri informativi (a Sassari, Cagliari e Oristano) con i funzionari della Banca Unicredit (soggetto attuatore) per superare eventuali difficoltà legate alla presentazione delle domande.

L’appuntamento all’Istituto bancario oristanese è previsto per domani, mercoledì 29 gennaio, dalle ore 15 alle 18 nella sede in corso Umberto 77 (referente Carlo Granara, tel. 0783/037171).

Si ricorda che le domande devono essere trasmesse per via telematica entro le ore 14 del 17 febbraio 2014 attraverso l’apposito sistema informatico disponibile sul sito della Regione.

Cosa prevede il bando?
I contributi previsti dai PIA sono destinati alla realizzazione di investimenti produttivi innovativi, all'acquisizione di servizi reali, alla realizzazione di attività di ricerca industriale e sviluppo sperimentale e allo svolgimento di attività di formazione da parte di imprese, singole o aggregate, che operano nei settori indicati nel documento.




Letta 1046 volte


Notizia precedente
Proroga termini bando Voucher Startup: compilazione e trasmissione domande da lunedì 27 gennaio


Notizia successiva
Selezione beneficiari Fondo Pisl Poic: prorogata al 14 marzo 2014 la scadenza per la presentazione delle domande