Bando area di crisi, nuova proroga al 15 ottobre per le Manifestazioni di Interesse 19 set 13 11:40 Scritto da Ufficio Comunicazione
BANDO AREA DI CRISI, PROROGATA LA SCADENZA PER LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
Il nuovo termine entro il quale inoltrare la documentazione è il 15 ottobre
Nuova proroga per gli imprenditori alle prese con la predisposizione delle Manifestazioni di Interesse (MI) per accedere alle misure di sostegno del Progetto di Sviluppo Locale (PSL) per l’area di crisi di Oristano.
C’è tempo sino al 15 ottobre per inviare la documentazione, 15 giorni in più rispetto alla precedente scadenza, che saranno utili per ricontrollare tutto il materiale prima della trasmissione.
La decisione di far slittare la data di scadenza per l’inoltro delle MI arriva all’indomani dell’incontro che si è svolto ieri a Oristano nella sala consiliare del Comune tra le aziende e i loro consulenti che sono alle prese con la predisposizione delle manifestazioni di intenti per partecipare al bando.
All’appuntamento erano presenti anche gli operatori del Consorzio Industriale, responsabili dell’apposito sportello informativo attivato per offrire consulenza agli imprenditori dell’agglomerato.
«Il prolungamento temporale del termine dà la possibilità di presentare la propria Manifestazione di Interesse anche agli imprenditori che ancora non avevano deciso di partecipare al bando», spiegano dal Bic Sardegna.
Letta 1528 volte | News
|