Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Bando area di crisi, nuova proroga al 15 ottobre per le Manifestazioni di Interesse
19 set 13 11:40
Scritto da Ufficio Comunicazione


BANDO AREA DI CRISI, PROROGATA LA SCADENZA PER LE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
Il nuovo termine entro il quale inoltrare la documentazione è il 15 ottobre


Nuova proroga per gli imprenditori alle prese con la predisposizione delle Manifestazioni di Interesse (MI) per accedere alle misure di sostegno del Progetto di Sviluppo Locale (PSL) per l’area di crisi di Oristano.

C’è tempo sino al 15 ottobre per inviare la documentazione, 15 giorni in più rispetto alla precedente scadenza, che saranno utili per ricontrollare tutto il materiale prima della trasmissione.

La decisione di far slittare la data di scadenza per l’inoltro delle MI arriva all’indomani dell’incontro che si è svolto ieri a Oristano nella sala consiliare del Comune tra le aziende e i loro consulenti che sono alle prese con la predisposizione delle manifestazioni di intenti per partecipare al bando.

All’appuntamento erano presenti anche gli operatori del Consorzio Industriale, responsabili dell’apposito sportello informativo attivato per offrire consulenza agli imprenditori dell’agglomerato.

«Il prolungamento temporale del termine dà la possibilità di presentare la propria Manifestazione di Interesse anche agli imprenditori che ancora non avevano deciso di partecipare al bando», spiegano dal Bic Sardegna.

 




Letta 1366 volte


Notizia precedente
Il 18 settembre incontro rivolto agli imprenditori che devono inoltrare le manifestazioni di interesse. Appuntamento nella sala consiliare del Comune di Oristano alle ore 17.30


Notizia successiva
Arriva il via libera della Regione per l'ingresso di Arborea in Consorzio e l'area industriale si estende