Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Il 18 settembre incontro rivolto agli imprenditori che devono inoltrare le manifestazioni di interesse. Appuntamento nella sala consiliare del Comune di Oristano alle ore 17.30
16 set 13 12:36
Scritto da Ufficio Comunicazione


ITER BANDO AREA DI CRISI. COME PROCEDERE?
Il 18 settembre incontro per gli imprenditori che hanno preparato le manifestazioni di interesse 

Si terrà dopodomani, mercoledì 18 settembre, alle ore 17.30 nella sala consiliare del Comune di Oristano, un incontro con gli imprenditori che devono presentare le manifestazioni di interesse per accedere alle misure di sostegno previste dal Progetto di Sviluppo Locale (PSL) per l’area di crisi di Oristano.

Una riunione ristretta, rivolta esclusivamente a coloro che hanno predisposto le manifestazioni di interesse da trasmettere entro la fine del mese e che dovranno preoccuparsi dello step successivo se l’impresa risultasse nell’elenco delle iniziative ammesse ai bandi territoriali. In questo caso, l’azienda selezionata dovrebbe elaborare un’apposita domanda per poter beneficiare degli aiuti.

L’appuntamento, a cui intereverranno i referenti regionali del PSL, è organizzato dal Consorzio Industriale Provinciale Oristanese e dal Comune di Oristano che, in qualità di sportelli territoriali, in questi mesi hanno garantito supporto alle imprese per la comprensione del bando, per le procedure di iscrizione alla piattaforma IDM della Regione e per la redazione delle Manifestazioni di interesse.




Letta 1274 volte


Notizia precedente
Nell'area industriale nord sorgerà un punto di ristoro al servizio delle imprese dell'agglomerato e della loro utenza


Notizia successiva
Bando area di crisi, nuova proroga al 15 ottobre per le Manifestazioni di Interesse