Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Nell'area industriale nord sorgerà un punto di ristoro al servizio delle imprese dell'agglomerato e della loro utenza
12 set 13 11:08
Scritto da Ufficio Comunicazione


NEL POLO INDUSTRIALE NASCE UNA NUOVA ATTIVITÀ
Aggiudicata la gara indetta dal Consorzio per la locazione ventennale di un lotto destinato alla realizzazione e gestione di un’area di servizio per la somministrazione al pubblico di bevande e alimenti

 L’agglomerato industriale nord si arricchisce di una nuova iniziativa commerciale al servizio delle imprese localizzate nell’area e della loro utenza. Si tratta di un punto di ristoro che verrà realizzato e gestito dalla società oristanese Na’Vì, che lo scorso 31 luglio si è aggiudicata la gara bandita dall’ente consortile.

L’oggetto della gara prevedeva la concessione in locazione per vent’anni di un lotto del Consorzio situato lungo via Parigi all’incrocio con via Praga, nel corpo Nord dell’agglomerato, di 1600 metri quadri edificabili per circa un terzo dell’area.

Ora l’ente consortile è in attesa di ricevere dalla società i progetti preliminare ed esecutivo che dovranno essere approvati dall’ufficio tecnico del Cipor per verificare la loro conformità con i criteri previsti dall’avviso di gara e inseriti nel contratto di locazione.

Dato il momento estremamente difficile che vive il tessuto economico locale, la nascita di una nuova realtà produttiva nel comparto industriale oristanese rappresenta un evento molto importante che, oltre a garantire maggiori servizi nell’agglomerato, incrementa l’indotto e crea opportunità occupazionali.

 




Letta 1312 volte


Notizia precedente
Bando area di crisi: si avvicina scadenza per manifestazioni di interesse. Il Consorzio: «Presto un incontro con le imprese»


Notizia successiva
Il 18 settembre incontro rivolto agli imprenditori che devono inoltrare le manifestazioni di interesse. Appuntamento nella sala consiliare del Comune di Oristano alle ore 17.30