Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Bando area di crisi: si avvicina scadenza per manifestazioni di interesse. Il Consorzio: «Presto un incontro con le imprese»
10 set 13 12:58
Scritto da Ufficio Comunicazione


BANDO AREA DI CRISI, SCADENZA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A FINE MESE. IL CIPOR PROMUOVE INCONTRO CON IMPRENDITORI
Il 30 settembre è il termine ultimo per presentare le domande di accesso agli aiuti. Il Consorzio a breve convocherà le imprese per un confronto diretto con i referenti regionali del PSL

Il Consorzio Industriale ricorda agli imprenditori interessati a beneficiare degli incentivi previsti dal bando per l’area di crisi di Oristano che la scadenza per presentare le manifestazioni di interesse è il 30 settembre.

A breve verrà promosso un incontro con le imprese che avranno l’occasione di confrontarsi direttamente con i responsabili del Progetto di Sviluppo Locale (PSL) della Sardegna Centrale per l’area di crisi di Oristano. 

Intanto prosegue l’attività dello sportello territoriale istituito presso l’ente consortile per supportare le aziende nelle procedure di accreditamento e per chiarire eventuali dubbi sui contenuti del bando.

Gli operatori del Consorzio sono a disposizione degli utenti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 16.30 alle 18.30.

Indicazioni sui comuni ammessi agli aiuti, sugli ambiti e le priorità di intervento che riguardano le misure di sostegno nell’Oristanese sono sintetizzate nella brochure della Regione, mentre nella guida realizzata dal Consorzio Industriale e dal Comune di Oristano sono riepilogati in dieci pagine i punti principali del bando con le modalità di partecipazione con riferimento specifico anche agli interventi previsti nell’area industriale.

Per ulteriori informazioni contattare lo 0783/35.461 (Sara Angelini – Luigi Niedda) o inviare un’email a insedimenti@ciporistano.it.




Letta 1198 volte


Notizia precedente
Al via i lavori di manutenzione straordinaria nell'agglomerato


Notizia successiva
Nell'area industriale nord sorgerà un punto di ristoro al servizio delle imprese dell'agglomerato e della loro utenza