Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Prorogata scadenza bando area di crisi: manifestazioni di interesse sino al 30 settembre
02 ago 13 12:53
Scritto da Ufficio Comunicazione


PROLUNGATA LA SCADENZA DEL BANDO AREA DI CRISI  
Gli imprenditori interessati a beneficiare degli incentivi previsti dal Progetto di Sviluppo Locale hanno tempo sino a fine settembre

Nuova proroga per partecipare al bando per l’Area di crisi di Oristano. Gli imprenditori potranno presentare le manifestazioni di interesse per accedere alle agevolazioni sino al 30 settembre anziché entro il 26 agosto.

Lo avevano anticipato i referenti del Bic Sardegna durante il seminario dello scorso 26 luglio a Oristano, all’Hospitalis Sancti Antoni, organizzato in collaborazione con il Consorzio Industriale e il Comune di Oristano, ma lo slittamento della scadenza dei termini è stato ufficializzato solo ieri (1° agosto) dal Presidente della Regione Ugo Cappellacci e dall’assessore della Programmazione Alessandra Zedda.

Si ricorda che nella sede consortile del Consorzio Industriale (via Giovanni Marongiu - Porto Industriale, Santa Giusta) è attivo uno sportello informativo per supportare le imprese nella comprensione del bando, nelle procedure di accreditamento e nella presentazione delle manifestazioni di interesse.

L’ente avvisa tutti gli utenti che dal 2 al 9 agosto gli uffici sono interessati da lavori di manutenzione straordinaria. La riapertura al pubblico è prevista per lunedì 26 agosto.

Per qualsiasi informazione contattare lo 0783/35.461 o inviare un’email a
info@ciporistano.it




Letta 1160 volte


Notizia precedente
Chiusura uffici consortili. Riapertura al pubblico il 26 agosto


Notizia successiva
Area di crisi di Oristano. Approvate integrazioni al bando richieste dai territori beneficiari degli aiuti