Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Area di crisi Oristano: procedure sbloccate. Lunedì 20 maggio pubblicazione del bando e avvio della fase operativa dei progetti.
17 mag 13 11:04
Scritto da Ufficio Comunicazione


INTERVENTI AREA DI CRISI: SBLOCCATE LE PROCEDURE
Lunedì verrà pubblicato il bando e per un mese, dall’11 Giugno, le imprese potranno presentare le manifestazioni di interesse per beneficiare degli aiuti

Le attese novità sugli interventi per l’area di crisi sono arrivate dopo la conferenza stampa di ieri del presidente della Regione, Ugo Cappellacci e dall’assessore della Programmazione, Alessandra Zedda che hanno illustrato alla stampa il programma per l’avvio della fase operativa dei Progetti di Filiera e Sviluppo Locale (PFSL) previsto per le aree di crisi della Sardegna Centrale in cui rientra anche il capoluogo oristanese.

Lunedì 20 maggio verrà pubblicato il bando e dall’11 giugno sino all’11 luglio gli imprenditori potranno presentare le manifestazioni di interesse. Successivamente, sino al mese di settembre, verranno approvati gli elenchi e le iniziative coerenti con la presentazione dei progetti definitivi.

Per l’area di crisi di Oristano sono previsti 30 milioni di euro da ripartire nei settori manifatturiero, agroalimentare, turistico e infrastrutture.




Letta 1237 volte


Notizia precedente
Compost di qualità. Concluso il convegno sull'ammendante naturale il Consorzio pensa al prossimo obiettivo: dimostrare i benefici del suo impiego direttamente nelle aziende


Notizia successiva
Le dichiarazioni del presidente del Consorzio, Claudio Atzori, sull'Area di crisi: «Procedure finalmente sbloccate»