Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Seminario per le imprese sul mercato digitale per la Pubblica Amministrazione
19 feb 13 12:16
Scritto da Ufficio Comunicazione


LE IMPRESE E IL MERCATO DIGITALE PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE. DOMANI UN SEMINARIO PER CAPIRE COME FUNZIONA
L’appuntamento rappresenta un’occasione importante per le aziende che possono proporre i loro prodotti su tutto il territorio nazionale

Le Pubbliche Amministrazioni chiedono e le imprese rispondono. Funziona così il mercato digitale per la PA (Pubblica Amministrazione) che consente alle aziende abilitate di proporre la propria merce e rispondere alle esigenze delle amministrazioni pubbliche.

Domani, mercoledì 20 febbraio, alle 10, nella sede di Oristano della Lega delle Cooperative (via Curreli 4/B), verranno offerti alle imprese gli strumenti pratici per l’utilizzo ottimale del Mercato Elettronico della PA durante un seminario dal tema “Il Mercato Elettronico della PA".

L'iniziativa, ideata da Sardegna Ricerche, rientra nell'ambito delle attività di animazione dello Sportello Appalti Imprese.

L'utilizzo del Mercato Elettronico è un’opportunità importante per le imprese che grazie a questo strumento possono accedere al mercato della PA, un mercato senza confini che permette di proporsi su tutto il territorio nazionale, ottimizzando i tempi di vendita e valorizzando la propria azienda, anche se di piccole dimensioni.

All’incontro possono partecipare tutte le associazioni di categoria dell’Isola e le imprese associate.

Ecco il sito dove registrarsi: http://www.sportelloappaltimprese.it/agenda/eventi/15/

Per ulteriori informazioni contattare: Alessandra Atzeni e Franca Murru all’indirizzo di posta elettronica info@appaltimprese.it – Sardegna Ricerche, Loc. Piscinamanna - 09010 Pula (Ca) tel. 070/92431.




Letta 1336 volte


Notizia precedente
Tre bandi dedicati alle piccole e medie imprese per favorire innovazione e ricerca


Notizia successiva
Bandi Sardegna Ricerche: il 27 febbraio presentazione alle imprese oristanesi