Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Bando per favorire l’innovazione delle Pmi: scadenza anticipata
05 feb 13 11:35
Scritto da Ufficio Comunicazione


ESAURITE LE RISORSE DEL BANDO PER L’INNOVAZIONE DELLE PMI
L’elevato numero di domande fa anticipare la scadenza dei termini per richiedere le agevolazioni

L’assessorato regionale dell’Industria informa che a causa dell’esaurimento della disponibilità finanziaria è stata anticipata la scadenza per l’ammissione alle agevolazioni previste dal bando “Interventi per favorire l’innovazione del sistema delle imprese attraverso l’acquisizione di capacità e conoscenza”, (vedi news del 16 febbraio 2012).

I termini per la presentazione delle domande, inizialmente aperti sino al 30 settembre 2013, saranno temporaneamente sospesi dal prossimo 15 febbraio 2013.

Il bando prevede l’erogazione di un contributo per la realizzazione di progetti di ricerca, innovazione e/o acquisizione di servizi avanzati, per superare i tradizionali fattori di debolezza competitiva del sistema imprenditoriale sardo.

«Il numero di domande pervenute è tale da far ritenere che la disponibilità finanziaria sia esaurita», fanno sapere dall’assessorato, «sarà cura di quest’assessorato comunicare la riapertura dei termini, qualora si dovessero rendere disponibili ulteriori risorse».




Letta 1429 volte


Notizia precedente
Domani a Oristano seminario per le imprese dell’agroalimentare interessate a promuoversi nel mercato russo


Notizia successiva
La tecnologia entra in azienda. Domani a Cagliari una fiera per le PMI di qualunque settore su "Le sfide dell'innovazione e dell'economia digitale"