Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Domani a Oristano seminario per le imprese dell’agroalimentare interessate a promuoversi nel mercato russo
31 gen 13 15:55
Scritto da Ufficio Comunicazione


GLI IMPRENDITORI ORISTANESI DELL'AGROALIMENTARE SI PRESENTANO AL MERCATO RUSSO
Domani dalle 9.30 un seminario dedicato alle imprese che vogliono promuovere le produzioni tipiche nella Federazione russa

Si intitola “Russia: nuova frontiera per i prodotti agroalimentari sardi” il seminario che si terrà domani, venerdì 1° febbraio 2013, all’hotel Mariano IV di Oristano (piazza Mariano) dalle 9.30 alle 17.

Un appuntamento dedicato alle imprese del comparto agroalimentare interessate al mercato russo che rappresenta una realtà in crescente espansione.

Interverranno all’incontro diversi esperti dell’import-export del settore agroalimentare russo individuati dall’ICE, l’attuale Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane di San Pietroburgo.

Il seminario rientra nell’ambito di un’azione di promozione delle imprese sarde nel mercato russo che la Regione porta avanti in collaborazione con il Centro Estero delle Camere di Commercio e Unioncamere Sardegna. 

L’incontro è propedeutico per una successiva missione imprenditoriale che sarà organizzata con il supporto dell’Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane (l’ex ICE) di San Pietroburgo.

Per eventuali informazioni contattare la segreteria organizzativa: Centro Estero delle Camere di Commercio della Sardegna, telefono 070/655112 oppure 070/659252 - fax 070/655112, email info@centroesterosardegna.it.

Per scaricare il programma cliccare sul link che segue: http://www.regione.sardegna.it/documenti/1_248_20130131132857.pdf 

 




Letta 1316 volte


Notizia precedente
Fertilizzante di qualità ad un prezzo competitivo. Ora sul mercato c'è il "Compost Arborea"


Notizia successiva
Bando per favorire l’innovazione delle Pmi: scadenza anticipata