Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Supporto alle imprese per promuoversi all’estero: aperti i termini per l’invio delle domande in modalità cartacea
16 gen 13 13:15
Scritto da Ufficio Comunicazione


BANDO INTERNAZIONALIZZAZIONE PMI. VIA ALLA TRASMISSIONE DELLE DOMANDE IN VERSIONE CARTACEA
Le richieste vanno inviate alla SFIRS spa tramite raccomandata postale o corriere espresso entro il 28 giugno 2013

Gli imprenditori interessati a richiedere gli aiuti previsti dalle azioni di supporto all’internazionalizzazione delle piccole e medie imprese – anche in forma aggregata – messe a disposizione dall’assessorato regionale dell’Industria, possono inviare le domande in versione cartacea.

I termini per l’invio sono stati aperti e le aziende hanno tempo sino al 28 giugno 2013 per l’inoltro delle richieste, ma è bene affrettarsi visto che le agevolazioni saranno concesse fino all’esaurimento delle risorse disponibili e sarà determinante per l’assegnazione l’ordine cronologico di arrivo della documentazione.   

Dopo l’inoltro per via telematica, ora si può procedere alla trasmissione delle domande in formato cartaceo tramite raccomandata postale con ricevuta di ritorno o corriere espresso alla SFIRS S.p.a. - via Santa Margherita n. 4 - 09124 Cagliari.

La domanda, sulla quale deve essere apposta una marca da bollo da 14,62 euro, deve essere  sottoscritta e completa di tutti gli allegati previsti nell’Avviso pubblicato nel sito della Regione (assessorato dell’Industria – sezione Bandi e gare). 

Si raccomanda di indicare sul plico la dicitura che segue: “Contiene domanda di contributo sull’Avviso azioni di supporto all’internazionalizzazione delle Pmi in forma aggregata. Por Fesr 2007/2013 – Linea di Attività 6.3.1.a”.  

Una fotocopia della domanda in bollo deve essere trasmessa (per la data farà fede il timbro postale) tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’assessorato dell’Industria - viale Trento n. 69 - 09123 Cagliari con i seguenti documenti: 

dichiarazione sostitutiva di atto notorio che attesti i requisiti per la classificazione di microimpresa, piccola o media impresa;

-      - copia di un documento di identità del legale rappresentante del richiedente.




Letta 1487 volte


Notizia precedente
Tirocini formativi: gli hacker fanno saltare la procedura di attivazione nel portale. Chiesto l’annullamento


Notizia successiva
Fertilizzante di qualità ad un prezzo competitivo. Ora sul mercato c'è il "Compost Arborea"