Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Interventi per l'area di crisi di Oristano. L'8 gennaio incontro con gli imprenditori
04 gen 13 14:12
Scritto da Ufficio Comunicazione


AREA DI CRISI DI ORISTANO. INCONTRO CON LE IMPRESE
L’appuntamento promosso dall’assessorato regionale alla Programmazione ha l’obiettivo di spiegare agli imprenditori le modalità del progetto e le azioni di supporto per le aziende

Martedì 8 gennaio, alle 10, nella sala conferenze del Centro di spiritualità “N.S. del Rimedio” in località Donigala Fenughedu a Oristano, i referenti dell’assessorato regionale alla Programmazione presenteranno il Progetto di Sviluppo Locale Sardegna Centrale, che prevede interventi anche per l’area di crisi di Oristano (oltre a quelli per Ottana, Tossilo, Siniscola e Pratosardo).

Un’opportunità per le imprese localizzate nell’agglomerato industriale di Oristano, le quali potranno partecipare ad appositi bandi – in corso di predisposizione – per usufruire di incentivi e finanziamenti.

I settori prioritari di intervento sono: turismo, agroalimentare e manifatturiero.

L’appuntamento sarà utile agli imprenditori per conoscere le modalità di partecipazione al progetto e gli strumenti di supporto rivolti alle aziende.

 




Letta 1298 volte


Notizia precedente
Oltre quaranta imprenditori all'incontro promosso dal Consorzio


Notizia successiva
Presentazione progetto Area di crisi di Oristano. Claudio Atzori: «Risorse importanti per gli imprenditori dell'agglomerato, ma non c'è Arborea»