Consorzio Industriale Provinciale Oristanese

mappa del sito
spacer

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

  News - Consorzio

Elezione del Presidente del Consorzio Industriale Provinciale Oristanese
25 feb 10 12:21
Scritto da Segreteria Consorzio


Nel corso dell’Assemblea tenutasi il 12 Febbraio 2010 si sono ricostituiti, in attuazione della Legge Regionale n. 10 del 25 Luglio 2008 e del vigente Statuto Consortile, gli Organi dell’Ente sciolti dal mese di Luglio 2009 a seguito del Decreto di Commissariamento dell’Autorità regionale.

Sono quindi componenti dell’Assemblea Generale del Consorzio i Sig.ri Giorgio Ibba, delegato dal Presidente della Provincia di Oristano, Giuseppe Sanna, delegato dal Sindaco del Comune di Oristano, Antonello Figus, Sindaco del Comune di Santa Giusta e Giuseppe Giarrusso, rappresentante degli Imprenditori.

Le stesse persone risultano anche componenti del Consiglio di Ammi-nistrazione dell’Ente in quanto tale Organo, rientrando il Consorzio nell’ipotesi prevista dall’art. 4, comma 4, della richiamata Legge Regionale, coincide con l’Assemblea Generale.

All’unanimità dei presenti è stato quindi eletto Presidente del Consorzio il rappresentante della Provincia di Oristano, Dott. Giorgio Ibba.

La ricostituzione degli Organi consortili restituisce all’Ente la sua pie-na operatività, che la nuova Amministrazione intende svolgere in stretta collaborazione con tutti gli Enti Locali di riferimento nell’interesse del territorio oristanese e con la finalità di fornire un concreto contributo al suo sviluppo.

Il Presidente




Letta 2673 volte


Notizia precedente
Nuova Lottizzazione Lungo Il prolungamento della Via Parigi


Notizia successiva
Agevolazioni per le P.M.I. - L.R. 2/2001