logo

- Titolo: "Imprese oristanesi pių competitive e rappresentative nel mercato grazie alle"
- Tratta dal sito: http://www.ciporistano.it
- Pubblicata: mercoledė 11 aprile 12 12:13
- Link alla notizia: http://www.ciporistano.it/news/view.php?id=57




IMPRESE ORISTANESI PIÙ COMPETITIVE E RAPPRESENTATIVE NEL MERCATO
Un obiettivo possibile grazie alle “Reti d’Impresa”

Si parlerà di Reti d’Impresa giovedì 12 aprile alle 15.30 nella sede dell’Associazione Industriali della provincia di Oristano.

Un convegno rivolto alle aziende del territorio che promuove l’unione fra imprese. Come? Attraverso lo strumento “Reti d’Impresa” che da qualche mese la Confindustria di Oristano mette a disposizione delle realtà imprenditoriali per essere più competitive e rappresentative nel mercato. Questo strumento dà la possibilità alle imprese di mettersi insieme senza però perdere la propria autonomia.

All’appuntamento interverrà anche il vicepresidente nazionale di Confindustria, Aldo Bonomi, oltre a Cristiano Cincotti, docente di Diritto del Mercato Finanziario all’Università di Cagliari, Giuseppe Cuccurese, direttore generale Banca di Credito Sardo, Giuseppe Ruggiu, presidente Confindustria di Oristano che aprirà i lavori, Giulia Bollino (Confindustria Oristano), Luigi Attianese (Nuova Prima srl) e Marcello Di Martino, responsabile Segmento Impresa Banca di Credito Sardo.

Al termine del convegno verrà siglato l’accordo “Obiettivo Crescita Impresa, banca, territorio” tra l’Associazione Industriali oristanese e la Banca di Credito Sardo.

 




Pagina tratta dal sito Consorzio Industriale Provinciale Oristanese - Tutti i diritti riservati