PROLUNGATA LA SCADENZA DEL BANDO AREA DI CRISI
Gli imprenditori interessati a beneficiare degli incentivi previsti dal Progetto di Sviluppo Locale hanno tempo sino a fine settembre
Nuova proroga per partecipare al bando per l’Area di crisi di Oristano. Gli imprenditori potranno presentare le manifestazioni di interesse per accedere alle agevolazioni sino al 30 settembre anziché entro il 26 agosto.
Lo avevano anticipato i referenti del Bic Sardegna durante il seminario dello scorso 26 luglio a Oristano, all’Hospitalis Sancti Antoni, organizzato in collaborazione con il Consorzio Industriale e il Comune di Oristano, ma lo slittamento della scadenza dei termini è stato ufficializzato solo ieri (1° agosto) dal Presidente della Regione Ugo Cappellacci e dall’assessore della Programmazione Alessandra Zedda.
Si ricorda che nella sede consortile del Consorzio Industriale (via Giovanni Marongiu - Porto Industriale, Santa Giusta) è attivo uno sportello informativo per supportare le imprese nella comprensione del bando, nelle procedure di accreditamento e nella presentazione delle manifestazioni di interesse.
L’ente avvisa tutti gli utenti che dal 2 al 9 agosto gli uffici sono interessati da lavori di manutenzione straordinaria. La riapertura al pubblico è prevista per lunedì 26 agosto.
Per qualsiasi informazione contattare lo 0783/35.461 o inviare un’email a info@ciporistano.it